qualcuno conosce la digital-tek prezzi ottimi x iphon

se qualcuno sa dirmi qualcosa su la digitaltek il sito e’ questo Digital-Tek Ltd.
ilsito sembra fatto bene vendono sia mac book che iphone 3g 16gb a 398 euro se il sito e’ buono e’ un ottimo prezzo io ho trovato in un foruminglese questa discussione sul sito Has anybody heard of www.digital-tek.net ? - The Wholesale Forums
se qualcuno riesce a capire se non e’ una truffa puo’ farmelo sapere
grazie niko

Attento amico

Amico, sono italiano e vivo in Brasile, compro nella NET quasi tutti i giorni, il sito in questione non è di fiducia, io ho simulato una compra di 1.350,00 dollari, ma alla fine non ho fatto la trasferenza perche dopo aver scritto varie volte al settore di vendita non mi hanno mai risposto, e questa é una. Se tu simuli una compra osserva bene che i dati della persona beneficiaria del pagamento si riferiscono a una persona del TEXAS e la impresa in questione sta in CALIFORNIA, poi i dati del beneficiario ti vengono informati nell’e-mail che conferma la compra e non nel Invoice che viene generato nel sito. Questo per non lasciare tracce, in una eventuale disputa la e-mail è questionabile ma quello che resta registrato nel site NO. ALLA FINE IO NON TI CONSIGLIO DI MANDARE SOLDI. POI VEDI TU!!! CIAO, UM CARO SALUTO ALLA NOSTRA ITALIA! Giovanni