Qualcosa si muove dentro iphone 5S

Ciao ragazzi,

oggi è caduto il mio iphone 5s con lo schermo in giù e fortunatamente non si è fatto nulla perché era nella custodia, ma appena lo alzo sento qualcosa che si muove dentro, Ho cominciato a muoverlo e si sente come se qualcosa al suo interno si fosse staccato! non è il famoso rumore della fotocamera (già presente). Addirittura se è sul tavolo e lo prendo, solo facendo questo gesto si sente qualcosa muovere e devo dire che è abbastanza fastidioso. Ho letto in giro che potrebbe essere la batteria che si è staccata. Secondo voi è così grave da portarlo in assistenza? se lo porto in assistenza quanto tempo lo terranno? sono nuove in casa apple e non conosco le modalità e la tempistica.

Grazie a chiunque mi voglia aiutare.

ciao,perfezione il titolo inserendo anche la parte della caduta
perchè così sembra un doppione di questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128165-strani-rumori-se-si-scuote-l-iphone.html

Risolto!!! È bastato forzarlo come se lo volessi piegare ed ora non si muove più nulla. Visto che è di alluminio probabilmente si era fatto storto. Boh!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:blink:

Metodi ortodossi :flushed:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Con la forza si ottiene sempre tutto​:grin::grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ahahahaha confermo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne riparleremo più avanti…

Bendler… Una toccatina ci sta tutta!!!
Ahahah!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Col cervello, si batte anche la vostra forza… errate entrambi.

@alfonso… che battuta PESSIMA :thumbdown:

Era ironico,il mio commento👌

Lo so…
Per questo ho scritto [quote=1979jd]@alfonso… Che battuta PESSIMA :thumbdown: [/quote]

Va bene😎