Qualcosa non va nel mio tasto per la vibrazione

Buongiorno a tutti , questa mattina mi è successa una cosa strana , nonostante la levetta della vibrazione fosse spostata in giù (cioè per far vibrare il cell all’arrivo di chiamate e notifiche) ad una notifica whatsapp ha sia vibrato che emesso suono. Lì per lì ho pensato che forse prima di iniziare a lavorare mi fossi distratta e non l’avessi attivata ma poi ho controllato ed era arrivata eccome!! È capitato a qualcun’altro?Poi ho fatto varie prove rialzando la levetta e mentre chattavo e i suoni di sistema ovviamente erano arrivati dopo una 50 di secondi il telefono si è silenziato per 10 secondi e poi improvvisamente mi è comparso il banner del volume della suoneria ; come se io avessi tolto e reinserito la suoneria. Non so se può dipendere da questo,ma ieri mattina ho fatto l’aggiornamento di sistema 13.6.1 può essere quello ad aver provocato questo inconveniente? O forse è proprio la levetta che sta dando segni di cedimento? Premetto che il mio IPhone 11 pro ha 6 mesi di vita MAI caduto,MAI a contatto con liquidi ,MAI caricato o utilizzato prodotti NON Apple ,MAI in altre mani che non fossero mie…sono un po’ fissata si l’ammetto. Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi, almeno a capire se il fatto è preoccupante o se è stato solo un episodio.

Ciao, ma ti succede solo con whatsapp? Hai provato a verificare in impostazioni - suoni e feedback aptico se la vibrazione è impostata solo su “ quando silenzioso “?

Ehh la cosa è successa con l’arrivo dei messaggi whatsapp, non ti so dire se è un caso comunque io ho controllato tutte le impostazioni di sistema ed erano come sempre io non ho cambiato nulla quindi non so…