qualche titolo di giochi per iphone 4 tipo...

come da titolo.Ho un iphone 4 e attualmente ho provato shadow guardian (bellissimo pecato che poi ho letto che molti come me non hannoo finito il gioco per un bug che blocca il gioco prima della fine :mad:),ora sto giocando a for Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction (speriamo non si blocchi hihihihi9e…ecco appunto la mia richiesta.Quanche altro titolo di giochi tipo questi (mi pare tipo prima persona dovrebbero essere “catalogati”) comunque tipo i giochi su indicati (pultroppo hanno sottotitoli italiani con audio inglese ma fa lo stesso) meglio se hanno sia audio che sottotitoli in italiano.I giochi non devono essere HD inftti ho notato che tre giochi HD non partono proprio sul mio cell perciò penso che forse la “dicitur HD” sia supportata solo sul iphone 4s e io ho il 4.
Ciao e grazie
Helen
:cool:

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

boh…fatto,anche se non mi sembrava generico-
ciao
helen

ciao secondo me il miglior gioco in prima persona è la saga dei “modern combat”… fantastici sopratutto il 2

grazie al limite poi li cerco l’iportante è che sia avventura e non puro sparatutto che alla lunga stanca.Ora sto finendo Splinter Cell sperando che non si blocchi (hehehehe).
Ciao
Helen

Ah si… cosi è più specifico.

chiudo