Qualche domanda!

Salve a tutti ragazzi di iPhoneItalia!
è da un paio d’anni che vi seguo ma ora che (finalmente) ho ordianto l’iPhone 4S 32GB è giunto il momento di iscrivermi!
Complimenti per il miglior blog di iPhone in assoluto (il forum e il wiki non li ho guardati molto), ma torniamo a noi!
ho qualche domanda su questo dispositivo:

  1. iCloud prende 5 Gb sul telefono? quindi io che ho preso il 32 -5 = 27 Gb, ma 1 e passa sono presi da iOS 5 quindi ho 26 Gb disponibili per tutto il resto?
  2. ho sentito che localizzazione, 3g, e tanto altro prendono molta batteria, che in meno di 2 ore di scarso utilizzo passa dal 100% a 80 circa… è vero? si possono disattivare?
  3. consigliatemi se potete un ottimo sito di custodie e bumper per iPh 4S

SIETE I MIGLIORI, grazieeeeeee!!!

Ciao!
Rispondo per ordine:

  1. icloud non occupa assolutamente nulla sul tuo iphone… 5 gb è lo spazio che hai a disposizione per effettuare un backup sul server icloud!

  2. purtroppo è vero, la batteria non dura tantissimo ma con alcuni accorgimenti riuscirai tranquillamente ad arrivare a fine giornata :wink:

  3. non posso linkarti siti esterni, posso solo dirti cerca nel mercatino qui, oppure gira un po sul web!

Spero di esserti stato d aiuto

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.

Daccordo grazie! Ultima cosa, l’iPhone che ho ordinato da apple.it avrà garanzia italiana vero?

ovvio. cmq la garanzia è worldwide

Edit: Risolto!!! Grazie!