Qualche domanda..

ho intenzione di comprare il nuovo iPhone quando uscirà, ma prima avrei qualche domanda da farvi:
non mi interessa usare internet fuori casa, non molto almeno, quindi posso utilizzare la zero limits con l’iphone? praticamente pago 30 cent solo se mi connetto. Ma la zero limits vale solo per la navigazione o per la “connessione” in generale? per esempio per collegarmi con applicazioni tipo della gazzetta, giocare a giochi con la connessione internet ecc…
Ci sono app che si collegano automaticamente a internet quando le apro? se si, posso disabilitare questa opzione?
Ah, come operatore preferisco tenere vodafone.
grazie mille :smiley:

ciao allora la zero limits chiede 30 cent al giorno con un max di 100 mb di traffico, visto che iphone è nato per navigare in tranquillita ti consiglio piuttosto un opzione mobile internet, che con 3 euro a settimana di da ben 500 mb. poi per le applicazioni che si collegano in automatico che ce ne sono a questo punto dovresti modificare l’ apn per impedire questo. un consiglio personale fatti un opzione internet … anche perche se attendi 4g e lo vuoi davvero comperare non penso che alla fine cambi molto la spesa di tre euro a settimana (per ricaricabili) o 10 euro al mese (abbonamento) in conteggio puramente economico… e poi aver un iphone senza internet free è come aver la ferrari e tenerla in box…
spero di averti aiutato

p.s. ti consiglio di mettere un titolo piu specifico

Si, andrebbe bene anche 10 al mese. E’ che a me le offerte che comprendono chiamate, messaggi e internet non mi interessano. Per i messaggi mi basta la zero limits (o l’infinity), non chiamo praticamente mai e per internet… se c’è un’offerta che comprende solo internet e non costi molto attiverei quella. Vedrò con l’uscita del 4G che tireranno fuori.

intanto attendi l’ uscita del telefono nuovo, nel frattempo forse verranno fuori anche altri piani dati in questo momento con vodafone hai a disposzione la mobile internet che con 10 euro al mese hai 2 giga di traffico dati che sono piu che sufficienti.
ciao e buona giornata

sono sufficienti anche per le varie applicazioni oltre che per la navigazione, vero?
grazie mille per le risposte!

certo…

perfetto, ora aspetto l’uscita del 4G e sono a posto xD