qualche domanda...su qualche applicazione

Da ormai un pezzo gioco a my brute che nonostante le battaglie non gestibili rimane un gioco interessante, volevo fare però qualche domanda dato che la versione iphone a quanto pare non è proprio uguale a quella pc:
. le abilità e le armi sono più o meno uguali a quelle della versione pc quindi niente domande, ho trovato delle spiegazioni basta gogglare che di pagine ne escono.
. riguardo però ai pets li c’è qualche domanda che magari qualcuno che ci gioca da tempo mi sa rispondere:
i pet fino ad adesso da me visti sono: cane marrone chiaro, cane marrone scuro, cane bianco (lupetto?), lupo bianco, orsetto marrone chiaro, orsetto marrone scuro, orsetto bianco, panda, orso bianco, orso marrone chiaro, orso marrone scuro, pantera bianca, pantera nera. Decisamente nella versione su pc non c’è tutto questo bestiario, la domanda volevo sapere se ci sono delle guide dettagliate che descrivono le caratterstiche di ogni pet e cosa cambia per esempio da un orsetto marrone chiaro e uno marrone scuro, oppure da un orso bianco a un orso marrone chiaro.

p.s. per la cronaca chi volesse joinare il mio clan “tanadelletigri1” il mio clan code è: ABJEBIFE ho il caposquadra che si chiama “grandetigre1” livello 20 con quelli di pari livello o quasi è una bestia invicibile: quasi 300 vittorie e solo 60 sconfitte.

Cmq cambiando argomento volevo anche fare qualche domanda su qualche application che tempo fa era uscita in preview sul sito di iphone italia e poi non si è saputo niente:

  1. urban rivals, un gioco di carte tattico da giocare online
  2. plants vs zombies, che dovrebbe uscire a dicembre ma ancora niente…
  3. A.D.D. che c’era tempo fa in lite con la promessa coming soon e adesso non c’è più nemmeno quella

grasssieeee

piccolo aggiornamento:

. urban rivals è uscito, scaricato ieri sera, sembra interessante ma non ho avuto il tempo di provarlo bene ancora

. per my brute è uscito un interessante shop online con molte opzioni

Prima di tutto modifica il titolo al post in qnt è troppo generico