qualche domanda ipod touch

siccome non c’è una sezione per ipod touch ho deciso di postare qui.

fra un paio di giorni prenderò un ipod touch 3g da 8 g e ho qualche domanda:

1-per il jailbreak il procedimento è uguale a quello per iphone 3g?

2-il prodotto appena comprato quale firmware avrà?

3-il jailbreak è disponibile per qualsiasi firmware?

se lo prendi 8gb si, puoi fare comunque il jb ed il processo è uguale a quello dell iphone.

Invece la sezione c’era iPod Touch - iPhone Italia Forum :wink:

Si ma in teoria se compri l’iPod touch ora, trovi il 3G, e se fai il jailbreak non dovresti mai “spegnerlo” se no poi dovresti ricollegarlo al pc gni volta; io ho fatto il jailbreak ad un amico che si è preso da poco l’iPod touch, e non lo ha mai spento per ora.

A quanto ne so il tethered è solo per i 32 e 64 gb, l’8gb dovrebbe ancora essere 2g.

Anche il 3G da 8gb è tethered quindi una volta fatto il jailbreak non lo devi mai spegnere

quindi non c’è modo di fare un jailbreak completo? e in quanto al firmware? comunqe scusatemi se non ho trovato la sezione apposita :slight_smile:

se l’ipod viene fornito con firmware 3.1.3 e se come ho capito io non si può fare un jailbreak diciame decente c’è il modo di passare al firmware 3.1.2 e fare un jailbreak completo e funzionante?

ancora una domanda c’è molta differenza tra firmware 3.1.2 e 3.1.3?

(scusate le molte domande, su questo nuovo sistemo operativo e ipod sono impacciato)

Bhe ma il jailbreak puoi farlo, basta che poi non lo spegni mai (basta che lo lasci in standby ed è come se fosse spento), dovrebbe funzionare anche quello per il 3.1.3 mi sembra; nel forumdovresti trovare qualche info a riguardo.ì; ma mi pare he abbiano constatatoche il jailbreak funzioni anche nell’ultima versione.

grazie qualcosa ho chiarito. ma quindi il jailbreak ha questo difetto per tutti i firmware dal 3.0.0 in avanti?

no il difetto ce li hanno gli iphone 3GS e ipod touch 3G che montano il nuovo boot (in pratica quelli usciti da un paio di mesi)

ok quindi se acquisto ora l’ipod non posso fare un jailbreak completo giusto? ma riguardo a green poison?

fai il jailbreak ma basta che non lo spegni mai

con green poison è la stessa roba…

Esattamente !!