Qualche dev con iphone 4s + ios 7 ci dica come va!!

Rimosso

Non io personalmente, ma un mio amico DEV, ha installato le beta sul suo 4S 32 GB.
allora il terminale con le prime 2 beta era un pochino lento, non rispondeva bene ai comandi, (cosa normale in quanto le beta sono piene di bug) in seguito dopo l’installazione della beta 3 e 4, il terminale è molto più fluido e preciso.
La batteria, dura abbastanza. :slight_smile:

non tutti sono dev, anche perchè comunque iscriversi ha un costo. :wink:
io e alcuni miei amici, abbiamo deciso di iscriverci per gioco. Chiuso OT :wink:

ciao,
qui,come gia detto, non tutti sono dev…inoltre non capisco quale sia l’ utilità di sapere come giri una beta in un dispositivo…se hai un account dev,puoi provarlo da te…se non lo hai,che ti importa di come gira una beta? le beta non sono mai come il firmware ufficiale in quanto stabilità e fluidità…le funzioni di ios 7 sono pubbliche e puoi leggere qualsiasi articolo sul blog a riguardo.

quindi trovo assolutamente immotivate certe accuse come “qui fanno a gara per trovare un bug o una funzione nascosta”…beh se io ho una beta,ho un account o un udid registrato e posso sperimentare e scoprire quel che mi pare…se non ho una beta aspetto la versione definitiva e completa…non mi interesso di come gira la versione beta…

questo è un mio parere fondato sulle critiche che sono state mosse nei riguardi dell’ utenza, ripeto, immotivate.
e visto ciò,la discussione non ha neanche motivo di rimanere aperta…i toni non vanno assolutamente bene.

aspetto spiegazioni a riguardo.

fammi capire “io capisco che avere una beta non da dev è illegale ma a ME non importa”

beh a me importa perchè non mi diverto a richiamare utenti che fanno errori…e il tuo “spingerli” a parlare,con una certa arroganza poi…non va assolutamente bene…soprattutto nel momento in cui poi sono “affari loro” quando poi verranno richiamati…l’ importante è che tu ottenga,sempre con arroganza,quel che ti serve.

se vuoi provare la beta,fai un tuo account dev e provala.

qui chiudo

Qualche dev con iphone 4s + ios 7 ci dica come va!!

Rimosso

Assurdo… :blink:

[QUOTE=spqrdoc]Complimenti per come amministri il forum. Mi hai scritto che attendevi spiegazioni dopo che ho aperto un topic e non mi hai dato
Il tempo di dare spiegazioni pubbliche che rutti potessero leggerle. Davvero un modo un po’ fascista di regolamentare il forum, ti preoccupi dei titoli generici, degli off topic, degli up ma non dai tempo di darti le spiegazioni che TU HAI RICHIESTO. Se un topic non piace a te non significa che debba chiuderlo. Anche perchè non avevo offeso nessuno e non avevo violato alcuna regola del forum. Ora immagino che la corte marziale decreterà la mia bannazione dal forum, fate pure se volete. Anzi se preferite vi do il mio indirizzo di casa così mi potete mandare i sicari per essere sicuri che non mi potrei iscrivere con un altra mail!

AlexPhone[/QUOTE]

questo il pm che mi hai mandato e che conferma il tuo fare arrogante ed il tuo mettere su delle argomentazioni assolutamente senza alcun senso.

hai dimenticato però di scrivere una cosa…la più importante…io mi preoccupo prima di tutto dell’ utenza,poi degli up e dei titoli :wink: non penso prima alle mie faccende e poi alle conseguenze degli utenti.

saluti