Qualche chiarimento

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho l’Iphone 4 da pochi giorni e mi trovo davvero spaesato nel senso che ci capisco poco o niente, quindi vi tedierò spesso con un sacco di domande! :stuck_out_tongue:
Un amico me lo ha sbloccato, e adesso sto cercando di personalizzarlo un po’, ecco alcune domande:

  1. che differenza c’è tra la applicazioni che si scaricano dall’appstore e da cydia?
  2. da cydia le app si possono scaricare solo direttamente dal telefono? Oppure si possono scaricare anche sul PC?
  3. vorrei scaricare da cydia “Auto prifiles manager 4” ce ne sono 2 versioni, una col simbolo di cacciavite e chiave inglese e l’altro col simbolo della mela, quale devo scaricare? Sembrerebbero la stessa applicazione…
    Spero di riuscire a capirci qualcosa quanto prima! Col PC me la cavo decisamente bene, ma sto Iphone ha un sistema parecchio diverso e più complicato mi pare…
    Grazie!

Ciao in primis metti un titolo più specifico come da regolamento
Le applicazioni di cydia sono quelle generalmente che su iTunes non verrebbero accettate per la politica di approvazione delle app di Apple e spesso permettono funzioni che non sono contemplate negli iOS originali prodotti da Apple.
Le applicazioni di cydia si scaricano solo dal telefono

Ok scusa per il titolo spero che così vada meglio.
Ma perché della stessa applicazione si trova una versione col simbolo della mela e una col simbolo degli attrezzi? Quale devo scaricare? Si tratta di “auto profiles manager 4”
Grazie ciao

Io se la cerco trovo un auto profiles manager e un altro col 4 il che mi sembra che quello col 4 sia per iOS 4.x

Si ma di entrambe c’è una col simbolo della mela e l’Altra col simbolo del cacciavite e della chiave. Per far funzionre l’appoggio le ho dovute installare entrambe