Qualche app gratuita per creare cartelle con password?

Ciao,come da titolo,desidero sapere quali app consigliate per mettere video,foto e files in genere,per evitare che qualora il mio iPhone,sia in altre mani,l’utente non veda miei documenti privati.grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Per foto e video puoi vedere questa
https://itunes.apple.com/it/app/isecrets-free-album-protetti/id551569612?mt=8
Credo che difficilmente troverai un applicazione così completa gratis, io tempo fa presi private area che è abbastanza famosa ma è a pagamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

‎Briefcase - Gestione e condivisione file con lettore documenti & pdf su App Store ecco l’app che fa al caso tuo. La uso anche e puoi trasferire qualsiasi tipo di file, possibilità di inserire password e cosa molto utile può trasferire i file tramite wifi dal pc senza doverlo collegare col cavetto. Non farti ingannare dalla valutazione di zero stelle. Spero che ti sia stato d’aiuto

Qualche app gratuita per creare cartelle con password?

In effetti gratis non c’è quasi nulla.Grazie del consiglio.

Grazie anche a te e farò sapere.
Edit: ho scaricato entrambe le app,ma quando voglio caricare un file
su what app,che é presente nella cartella segreta,non riesco ad accedervi

Ma con quale delle due app?

Con entrambe

Ok però protesti spiegare meglio il tuo problema? magari con un esempio perchè non ho capito esattamente l’operazione che vuoi effettuare

In pratica quando voglio caricare un video o immagine,tramite whats ap, riesco ad accedere solo alla cartella video o immagini.Non alla cartella creata con la password

Ah ok penso di aver capito. Praticamente tu per caricare intendi inviare cioè quando entri su whatsapp e vuoi inviare un file, immagine o video che sia, vai su scegli file esistente e giustamente ti fa scegliere solo tra le cartelle video o immagini del telefono. Se tu intendevi esattamente questo posso dirti che questa funzione almeno per l’app che ti ho proposto io, non è possibile eseguirla. L’app ha il compito, appunto come una valigetta segreta, di conservare e gestire file in una cartella estranea a quella prevista nel telefono, protetta da password. Qualora tu volessi hai anche la possibilità di salvarle normalmente nel telefono ad esclusione dei file audio.

Quello che dice iCarmine è giusto, se tu potessi allegarla a whatsapp come vuoi fare, sarebbe inutile avere un app simile in uqanto inficierebbe la segretezza dei toi file salvati la dentro.
Prima di tutto da dentro queste app devi aprire il file che vuoi mandare, salvarlo nel rullino dell’iphone, e poi lo vedrai anche trmaite whatsapp

Esatto,intendevo proprio questo

Perfetto, hai ricevuto la risposta che volevi :wink:

Mi conviene sempre spostare il file che mi interessa inviare con Whatsapp,nella cartella video/immagini e dopo cancellarlo,sapendo che c’è una copia nella cartella briefcase.

Si ma poi rimanere nello storico della conversazione il file inviato!