Come da titolo, c’è qualcuno su questo forum che sa qualche app gratis che serve per fare “presentazioni” tipo powerpoint con il PC??
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
Come da titolo, c’è qualcuno su questo forum che sa qualche app gratis che serve per fare “presentazioni” tipo powerpoint con il PC??
Buongiorno anche a te…
C’è da correggere le parole scritte male… Non si capisce nulla.
Oltre ciò sposto in “applicazioni AppStore”,questa è la sotto sezione dedicata All’ app iPhoneItalia
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Me ne sono accorto dopo che ho sbagliato sezione: che sbadato che sono. Non si capisce?
Se ripristini come nuovo il telefono di vengono offerte tutte le app apple quindi anche Keynote.
No… Le app vengono proposte solo a chi ha acquistato un nuovo dispositivo a partire da settembre 2013, quindi una nuova attivazione…
Un ripristino non fa altro che riattivare il dispositivo, non equivale alla prima attivazione, quindi i contenuti Apple sono a pagamento
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Qualche App GRATIS per fare presentazioni (tipo powerpoint su Windows)?
Eppure quando ripristinai come nuovo il mio iPod touch mi regalarono tutte le app. In pratica appena entri per la prima volta nell’app store. Devo dire che mi avevano appena dato un iPod ricondizionato perché il mio era guasto, ma non penso che valga anche per la prima volta che attivi un device ricondizionato con il tuo stesso account
Si, un ricondizionato, quindi un nuovo dispositivo ed hai fatto una nuova attivazione
Chiudiamo però l’OT ora…
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Era da un pò che non controllavo questa mia discussione…purtroppo ho trovato la soluzione: ho provato ad andare su AppStore, App di Apple e mi ha fatto scaricare tutti i contenuti a pagamento (keynote, pages, numbers) gratis!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk