Ciao ,la versione iOS che mi ha fatto dire “WOW” , è stata iOS 7 …cioè il passaggio dal 6 al 7
Per il resto , mi associo anch’io al pensiero dei nostri Admin …ossia , NO al JB e Si AL NEW iOS!!!
il JB è davvero una di quelle cose , che mai mi è interessato …ho preso l’iphone come primo smartphone , proprio per come era concepito il suo software …e quindi di conseguenza , seguo costantemente gli aggiornamenti che apple fa!!!;)…e così anche per il futuro!!!
In più , da qualche mese ho anche fatto il salto da PC a MAC , quindi si rafforzano ancor più le motivazioni che portano ad aggiornare , visto che gli aggiornamenti tra Mac e d iphone ormai vanno di pari passo!!!
Ho amato molto iOS6 ma dopo qualche vicissitudine e alcuni giorni di utilizzo rivaluto quest’ultima release in principio non vista da me tanto bene per le poche evidenti novità (e per la nuova gestione delle emoticons che continua a non piacermi).
Tuttavia riscontro un leggero recupero dello spazio disponibile nel device ed un consumo della batteria pressochè identico alla versione iOS precedente, o meglio, nessuna variazione dalla 8 in poi, almeno nel mio caso. Purtroppo la voce “gracchiante” non è stata una bella sorpresa e continuo a dire che è uno scivolone pazzesco visto il tempo dei test.
Comunque, evviva l’innovazione, e le nuove release
Io preferisco ios 7.1.2, sul mio iPhone 5 va che è una meraviglia, ottime prestazioni, ottima durata della batteria…non ci penso minimamente ad aggiornare neanche se mi pagano
Quant’è triste venire a conoscenza del fatto che gran parte dell’UI kit di iOS 6 che era sopravvissuto in iOS 7 è stata completamente cancellata su iOS 8, ricordo che su iOS 7 avevo le tastiere di iOS 6 chiara e scura con VintageKeys…