Qual è la versione di iOS più recente disponibile per iPh.4s

Salve a tutti, io possiedo un iPhone 4S che è aggiornato alla versione iOS7.1.2 che ero convinto fosse la più recente e ultima disponibile per il mio dispositivo. Ieri ho scoperto che un amico che ha lo stesso modello ma una versione di iOS molto più recente, la 9.qualcosa con Siri.
Mi chiedo come sia possibile. Sull’iPhone non è mi mai stata più notificata la presenza di altri aggiornamento per iOS…

Grazie

Ciao, sei sicuro/a che il tuo iPhone sia un 4s e non, magari, un 4?
Esteticamente, sono praticamente identici.

Per l’iPhone 4, l’ultimo iOs disponibile è proprio il 7.1.2
Per l’iPhone 4S, l’ultimo iOs disponibile, è il recentemente rilasciato 9.3

Prova ad andare in “impostazioni, generali, info” e riportaci quanto trovato alla voce “Modello”. Cercheremo di aiutarti a capire se il tuo è un 4 o 4S.

l’admin ti ha già dato la risposta. sicuramente hai un 4, non 4s :wink:

esteticamente c’è una piccola differenza, il 4s sopra al tasto del silenzioso ha la linea sulla cornice(è l’antenna), il 4 ce l’ha solo in basso

Il modello è MC604DN/A. Il dispositivo è di colore bianco e mi risultava che con questa colorazione facessero solo dai 4s in poi. Se ho un 4 e non 4s scopro qualcosa di nuovo, la mia vita è stata tutta una menzogna :crying:

Inoltre prima ho certamente avuto un 4 che differiva dal dispositivo che ho attualmente per una piccola finestrella scura rettangolare che si trova sopra l’altoparlante /telecamera frontale

Secondo me è un iPhone 4 tedesco. Non un 4s. Ma posso sempre sbagliare…

Apple riporta:

iPhone 4
Anno di introduzione: 2010 (GSM), 2011 (CDMA)
Capacità: 8, 16 e 32 GB
Colori: nero e bianco
Numero del modello sul coperchio posteriore: A1349, A1332

iPhone 4s

Anno di introduzione: 2011
Capacità: 8, 16, 32 e 64 GB
Colori: nero e bianco
Numero del modello sul coperchio posteriore: A1431, A1387, A1387

Confermo
iPhone 4 16gb Bianco, di quasi certa provenienza mercato tedesco.

Le colorazioni in bianco ci sono dai tempi dell’iphone 3g :wink:

verifica la linea dell’antenna come ti ho scritto prima, se c’è l’antenna anche sopra al tasto silenzioso allora è un 4s altrimenti è un 4

La finestrella di cui parli immagino ci sia su quello bianco e non la vedevi su quello di prima che era nero, è in corrispondenza del sensore di luminosità, sul bianco c’è una finestrella trasparente altrimenti non funzionerebbe, sul nero non si nota.

Come non detto, la mia vita è stata proprio tutta una menzogna. Grazie per il contributo, ora mi spiego ancora meglio perché il dispositivo sia anche così lento…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Confermo che non c’è, è definitivamente un 4

dovevi scegliere la pillola rossa
[cit. Morpheus]

Non voglio infierire vista la situazione, ma
anche tralasciando tutte le altre differenze, Non ti sei mai chiesto che fine avesse fatto Siri?

Ops… vero… hai ragionassimo Iceberg… me ne ero scordato…:blink: