Qual è il numero seriale che identifica iPhone4 bianco?

Ciao a tutti,
devo acquistare 2 iPhone4 bianchi da 2 venditori diversi, con tutte le precauzioni del mondo possibili.

Mi hanno comunicato entrambi i codici seriali e i codici prodotto dei terminali (1 dei 2 mi ha mandato anche lo screenshot), ma in 1 non quadra qualcosa.

Ho letto che i terminali con scritto A4 alla fine del numero seriale sono quelli NERI, che poi sono A4S i 16GB neri e A4T i 32GB neri.

Del 16GB bianco di cui ho seriale e codice prodotto, questi sono i dati:
Seriale nella parte finale dice DZZ (quindi bianco) ed è in garanzia.
Modello MC604IP

Del 32GB bianco invece la parte finale è E00 ma non trovo corrispondenza da nessuna parte. Anche questo è in garanzia sul sito apple, ma se cambio E00 con DZZ (che identifica il bianco) mi dice comuqnue che è in garanzia.
I codice prodotto che mi ha comunicato, leggendolo però da dietro la scatola, è MC25074IP/F che non corrisponde a nulla!

Entrambi gli IMEI, verificati su un sito (International Numbering Plans, © 2001-2011) che però non so quanto sia certo il risultato, risultano riferiti ad iPhone4.

Ho anche verificato il codice prodotto inserendolo nel sito www.appleserialnumberinfo.com e non risulta nulla (mentre con il mio e con quello dell’altro venditore vengono fuori tutti i dati del terminale).

Chi mi sa aiutare? Magari dicendomi la parte finale del numero di serie del suo iphone4 bianco per verifica…