ho cercato molto ma non capisco quale sia il migliore. Io ho la 4.1 Jb con greenpoison e ora volevo passare alla 4.2.1 qual è il miglior tool per farlo? mi potete linkare una guida? grazie
Greenpois0n
potresti linkarmi la guida? quella che ho trovato io c era scritto che aveva problemi…
Guarda qui trovi tutti i tool e anche greenpoison
Sto con iPhone e mi è difficile, comunque la versione di greenpois0n l’ultima è la rc6.1…fai una ricerca sul blog…,
Edit: ok segui il link di Ghema
grazie infinite… vi chiedo un ultima cosa. adesso che sono alla 4.1 jb devo ripristinare prima di passare alla 4.2.1 ( da quanto ho capito se non lo faccio e passo direttamente alle 4.2.1 senza ripristinare perdo 500mb)però quando premo su ripristina in iTunes viene automaticamente “ripristina e aggiorna” portandomi quindi alla 4.3 cosa devo fare?
Devi cliccare su ripristina in quel modo ovviamente ti aggiorna al 4.3 ma non perdi la partizione di memoria del jailbreak
quindi non posso piu aggiornare alla 4.2.1 e fare il jb su quella? devo per forza aggiornare alla 4.3?
si esatto. ma non potrai ancora fare il jb naturalmente della 4.3…fossi in te rimarrei col 4.1 ancora per un po, il 4.3 ha dei problemi e come detto non potresti fare il jb…
sisi non c è dubbio, mi tengo la mia 4.1 grazie per l aiuto