Quadro generale di tariffe ed operatori iPhone-ipad

Un saluto allo staff e una mia modesta proposta: avendo notato molti topic riguardanti chiarimenti su tariffe x tel e navigare da iPhone-ipad, nn sarebbe possibile creare una bacheca aggiornabile dagli utenti stessi con tutti gli operatori le tariffe le promozioni a cui indirizzare tutte le richieste? Si potrebbe così alleggerire forse un po’ il forum
Grazie per l’attenzione

certamente! mi pare un’ottima idea! potete creare un post nella sezione apposita e poi lo mettiamo in rilievo :slight_smile:

Ok, sto inserendo il post con lo schema in iPhone 3gs > tariffe. Questo schema x funzionare deve essere modificabile da tutti, nn solo dal sottoscritto. Ovvio se volete apportare cambiamenti nella struttura e collocazione fate pure

purtroppo non può essere modificabile da tutti, a causa dei permessi del forum.

ad ogni modo chiunque può rispondere alla discussione e suggerire le modifiche poi potrai apportare tu o qualsiasi mod/admin.

fammi sapere quando il post è pronto (linkamelo) e lo mettiamo in evidenza.

L’ho inviato.
Aspetto i tuoi suggerimenti.
Ecco il link
http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/45659-tariffe-operatori-telefonici.html

P.S. Ma non si può creare una pagina tipo Wikipedia modificabile solo dagli utenti registrati?