Qiuckpwn si chiude da solo

Cari amici di iphone Italia ho un problema e non riesco ad uscirne.

Oggi, come da qualche tempo, mi si è bloccato il telefono, o meglio, ho chiamato una persona dalla rubrica e, dopo la chiamata, si è bloccato il tastierino.

Come al solito ho fatto un rispistino dell’iphone con l’itunes, dopodicchè ho effettuato il jailbreak con il QUIKPWN.

Quì nasce il problema, il programma di chiude quando inizia a caricare il fw 2,1 e di consegueza devo riprendere il ripristino con l’itunes.

Chi Mi Può aiutare?

Vi ringrazio per qualsiasi risposta vogliate darmi

sicuro di aver scaricato la ultima versione?? se non va prova con winpwnage,

cmq il tuo nik mi sa ke va poco bene :wink:

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta rapida e ti ringrazio.

Per il nick, non ha nulla a che fare con la politica o qualsiasi cosa abbia a che fare con tutto il marcio che il mondo ha e che si può accomunare al bastardo o al rosso, io sono semplicemente un ragazzo di 34 anni con i capelli rossi, a cui i colleghi di lavoro hanno dato questo appellativo, per il modo di lavorare poco gentile e sempre cattivo.

Torno a ringraziarti per l’aiuto e per chi si ritiene offeso per il mio nick, se vogliono darò sempre la spiegazione dello stesso, e se si offendono allora c…i loro.

Ciao

hai la bontà di ammetterlo bravo :wink:
ovviamente skerzo, nn mi permetterei mai di giudicarti dato ke nn ti conosco…:slight_smile:
riguardo al tuo problema…nn saprei…hai provato con altri metodi di sblocco?
provato a reinstallare quickpwn? il fw si trova nella stessa directory del programma??
facci sapere e complimenti veramente x l’autocritica, oggi giorno nessuno parlebbe male di se stesso e qll ke hai detto ti fa onore :smiley:

non hai capito cosa intendevo per il nick…pensavo ke siccome bastardo è considerato linguaggio scorretto non andasse bene…poi io non comando nulla…qui sono insignificante come una emo in un messaggio :smiley:

Nessun problema, accetto sempre critiche o altro.

Comunque dopo il quintom o sesto tentativo sono riuscito ad installare il firmware con Cydia e installer.

Non so cosa sia successo, ma dopo aver ripristinato il telefono una miriade di volte hafunzionato.

Comunque grande questo forum,è in grado, tramite i suoi utenti, di dare tutte le risposte in tempi brevissimi.

Ringrazio tutti “rossobastardo”