pwntunes beta ios 5 problemi

Salve a tutti come da titolo dopo aver constatato che avevano aggiornato pwntunes per ios 5 l ho subito scaricato, ma qui sorgono i problemi. Dopo aver messo della musica direttamente da ifile nella cartella media/my music, aver fatto un respring e chiuso e riaperto l app musica niente da fare, non me le sincronizza.
A questo punto ho provato a riavviare il device, reinstallare, cambiare cartella, smanettare con le impostazioni del tweak ma niente.
Questa discussione è rivolta a chi come me l ha gia scaricata per sapere se vi funziona, perchè per me sarebbe quasi il principale motivo del JB grazie a tutti in anticipo.

Da quale repo hai scaricato pwntunes?

Dalla repo beta ufficiale di pwntunes nella quale come per la versione per iOS 4 si puo fare un free trial non mi ricordo l indirizzo ma si puo trovare nel sito di pwntunes con il changelog

Allora e’ proprio colpa del tweak,non puoi farci nulla.
Evidentemente presenta ancora dei bug

Mi sa che ci sono altri tweak che vanno in conflitto tipo perche ad un mio amico funziona su iOS 5 adesso proveró a cancellare un po’ di roba grazie comunque.

io oggi ho scaricato pwntunes sapendo che è stato aggiornato x ios 5 e avendo xp installato nel computer ho anche installato la fix che era inclusa nel programma… solo che una volta installato il fix, l’iphone non viene più riconosciuto dal computer in nessuna maniera… come posso fare x togliere il fix?

Su cydia su pacchetti in alto a destro clicca su semplice e elimina manualmente il pacchetto

gordonwes anche io ho il tuo stesso problema…anzi xp mi riconosce le cartelle e le vedo, però non mi fa copiare nulla come se fosse in lettura…tu hai risolto?

Da quando è uscito la versione unthethered (o come si scrive) di iOS 5 e ho aggiornato il jb ho reinstallato pwntunes e funziona sia da file manager che da pc e Mac esterno. Per il tuo problema invece non credo centri il tweak prova a installare su pc iexplorer o un programma simile di file manager o ancora meglio (per me) ifile o simili e carichi le canzoni direttamente da idevice