*****Pwnage Tool oppure Greenpois0n*****

Per chi è in possesso di ihpone 3gs straniero quale dei due tool andrebbe usato per mantenere la possibilità di sbloccare la parte telefonica più avanti,(premettendo di avedr salvato ecid e shsh)
Io ho usato greenpois0n speriamo bene:lol::lol::lol::lol:

sembra che la nuova versione di pwnagetool (che dovrebbe essere rilasciata oggi) garantisca il passaggio al 4.1 jail mantenendo preservata la baseband, greenpois0n non effettua tale procedura anche perchè quello è ul tool diretto di jailbreak e lo esegui partendo già da un fw 4.1 (quindi si presuppone che hai già aggiornato), mentre con pwnagetool parti da un fw precedente mettendo un custom firmware 4.1 che preserva la baseband.
in attesa di pwnagetool nuova versione l unico metodo per aggiornare e preservare la baseband è ripristinare tramite tinyumbrella come da guida che trovi nel blog.

in buona sostanza ho fatto una mezza cazz…ta,io sono comunque partito da 4.1 new boot con baseband 05.14.02,cosa altro potevo fare,sapevo di questa possibilità di pw, ma se ti dicessi che ho confuso i due tool?? pw… per greenp…
:cursing::cursing:va be io ho salvato tutto aspettiamo che arrivi presto aggiornamento di ultrasnow-:wink:

dovevi ripristinare al 4.1 con tinyumbrella in modo da preservare la baseband e poi usare greenpois0n

ma se ero già 4.1 xkè dovevo ritornarci?:confused1:

quando hai aggiornato al 4,1 per la prima volta

ma non ricordo di preciso ma circa due mesi fa forse poco dopo che era uscito il game center

con i telefoni stranieri simlocked non bisogna mai aggiornare senza essersi accertati che ci sia il tool di jailbreak e che ultrasnow sblocchi la baseband

mia ignoranza sicuramente,spero solo di riuscire a sbloccarlo:D

in primis non aggiornarlo se dovessero uscire nuovi firmware e attendi l’uscita del 4.2 perchè lo sblocco baseband dovrebbe essere conseguenziale a quello

e così sia,ciao e grazie,ancora una cosa ma riguardo al fato di spostare le app cydia da un dvice all’altro è possibile?

fai prima a reinstallarle

si ma nel mio caso ho un 3gs ita jb e un 3gs locked jb ,le app a pagamento come le posso installare se non mi va la usim??

tramite wi-fi

no scusa non intendevo in quel senso,le ho già scaricate tutte,mi riferivo a quello ke ho già acquistato tipo bite sms come faccio ad attivarlo avendolo già comprata sull’altro device?

per bite sms lo scarichi ed è in demo version, poi nelle impostazioni c’è recupero licenza e devi inserire il numero di telefono con cui hai acquisito la licenza, il programma controllerà e se vi è una licenza attiva ti abilita la versione normale e non demo

si ma se il tel non funziona con la usim 3,il mess della licenza come fà ad arrivarmi?:confused1: