Pwnage & Installer 4.0

Ciao a tutti ormai dovrebbe essere imminente l’uscita di installer 4.0 che verrà implementato in Pwnage. Ma sorge spontanea una domanda.
Se faccio operazioni con Pwnage, perdo la garanzia del mio iPhone 3G?

si, in teoria la perdi.

purtroppo dall articolo ke segue…
http://www.puntocellulare.it/notizie/13445/Sblocco-jailbreak-iPhone-3G.html
questo significa ke modoficando il jailbreak sostituiamo interamente un bel pezzetto di firmware quindi questo significa perdita della garanzia. :slight_smile:

anche se però, in teoria, si può riportare com’era all’inizio e quindi apple non dovrebbe accorgersene…

infatti questo non è vietato :lol:

dubbio … economico

Buongiorno,
se dovessi fare jailbreak e poi installare il futuro “Installer 4.0” su un iphone 3G, i programmi a pagamento salvati in ITunes 7.7 andrebbero persi in caso di ripristino?
Grazie
Em

quindi se poi io ripristino il firmware originale torna tutto regolare?

i file scaricati a pagamento anke se li cancelli dal tuo iphone e dal tuo computer li puoi riscaricare dal applestore senza pagare! quindi,una volta acquistato una appl sull’apple store l’hai acquistata per sempre :smiley:

Non si acquista un bel niente! Si acquista il diritto di usarle… mettetevelo in testa!

Grazie
mi sento più sollevato, anche economicamente, da questa spiegazione.
Em

Grazie
mi sento più sollevato, anche economicamente, da questa spiegazione.
Em

ripeto la domanda…se poi ripristino il firmware originale la garanzia torna ad essere effettiva??

di fatto sì.

ti spiego: se per esempio ti si guasta o rompe l’iPhone sbloccato e lo porti in assistenza, quelli si accorgono che l’hai sbloccato e ti dicono: “caro cicci, la garanzia te la sogni”… ma se tu ripristini, quelli non si accorgono di nulla e quindi la garanzia è valida…

Secondo voi, realisticamente, quando potrebbe uscire l’Installer 4.0? :stuck_out_tongue:
Io dico che entro una settimana da oggi, potremmo vederlo distribuito.

io lo spero più che altro

vi do’ una bella notizia, da oggi (2 agosto) sara’ disponibile l’installer4 scaricabile attraverso Cydia e il Pwnage Tool.

fonte:iPhone e FW2.0: Installer 4 disponibile da Domani! | XannyTech Blog

i commenti sul blog del dev team sono risultati dei fake

ma allora è uscito o no?

Segui questo blog o quello del DEVTEAM e lo saprai: loro dicono che ci vorranno alcune settimane ancora.

a ok , quindi si parla per dopo le vacanze…solo una cosa, ma installando il cf 2.0 sul 3G che vantaggi si hanno rispetto al tradizionale 2.0? e poi quando uscirà l’installer 4 bisognerà rifare la procedura? ma come si fa a installare l’installer 4?
Ops scusa le molte domande ma voglio capire bene tutti i passaggi…