Pwnage in Italiano

Ecco a voi se vi interessa:
iLeo

molto interessante e grazie per la segnalazione;)

A cosa serve questo programma? e x iphone 3g?

Serve per installare un CF (Custom FirmWare) su tutti gli iphone e ipod touch col quale puoi sbloccarli e attivarli senza accedere ad iTunes ed avere in più applicazioni completamente gratuite che ovviano alle lacune di quelli “legali”

Ragazzi la versione italiana, quando vai a fare l’aggiornamento riporta errore per il download. Qualcuno ha delle notizie?

Aggiornare anche quello in italiano

Ecco qui un trucco barbatrucco!?!
Volete avere l’ultima versione di Pwnage in italiano?
Dalla versione vecchia in italiano visualizzate il contenuto dell’applicazione (control-click x Mac / tasto destro x Win) entrate nella cartella Contents, Resources e copiate la cartella ‘Italian.lproj’
Quindi fate l’aggiornamento (o vi scaricate l’ultima versione di Pwnage/WinPwn) tornate a visualizzare il contenuto entrate nella cartella Resources e incollate quella appena copiata…
… e il gioco è fatto: avrete l’ultima versione tradotta in italiano.

ma e una versione per MAC o WIN ?

Sai leggere?? mi sembra di essere stato chiarissimo :wink:
Se hai la versione italiana di Pwnage v.2.0.1 e vuoi installare la 2.0.2 con installer, che esiste solo in inglese, per avere i menu e i bottoni, con relativi comandi, in italiano segui la procedura.

Io veramente ho solo la versione posta al primo post e non so cosa fare per procedere se vuoi essere cosi gentile da darmi delle indicazioni su Win Vista, grazie.
Ha le stesse funzioni di winpwn.
Grazie

Pwnage (Mac users) e WinPwn (Win users) sono lo stesso programma per mettere un FC nell’iPhone. Io sono un Mac-lover, quindi conosco poco winzoz: prova ad entrare nell’applicazione e cerca le risorse, se trovi una cartella nominata Italian.lproj, puoi sostituirla… almeno per noi sui mac è così semplice.