Push Posta non funziona

Lo scaricamento automatico della caselle di posta (push) pur essendo regolarmente attivato ha smesso improvvisamente di funzionare, direi dopo l’aggiornamento a 9 e seguenti. Direi che anche quelli a tempo (15 - 30 ecc.) non vanno, ma devo sempre ricorrere al download manuale con il touch su applicazione mail. Fino ad alcune settimane fa funzionava perfettamente la notifica automatica. Non sono state modificate o inserite nuove caselle di posta. Grazie

Un saluto anche a te e benvenuto nel forum.
Sicuro che le mail (ed il server che le gestisce) abbia la possibilità di eseguire il comando di push-mail? Perchè non tutte le mail hanno questa possibilità. Per quelli a tempo (es. 15 minuti) al momento non leggo di anomalie ed anche a me funzionano.
Però se compilassi il tuo profilo (tipo device, versione iOS, ecc…) sarà più semplice fornirti risposte più mirate. Ciao.

Ciao ragazzi. Anche io ho riscontrato che su iphone 6 con ios 9.1 non mi arrivano le mail. In pratica l’app “mail” di ios non mi segnala l’arrivo della mail, se apro l’app la trovo nella posta in arrivo.
Purtroppo per la ricezione delle mail sono costretto ad usare l’app di gmail. :stuck_out_tongue:
C’è un modo per risolvere? io vorrei usare le app di ios. :slight_smile: