Push non funzionante e cydia non mi aggiunge repository

Ciao ragazzi, dopo un incredibile numero di ore passate davanti al pc per riuscire a fare il jb della 4.3.3(andava in continuazione in recovery loop e nessun tool riusciva a farlo riprendere) ho notato che le notifiche push non funzionano a dovere. Uso whatsapp, ma non riesco a ricevere i messaggi a meno che non sia aperto.
Cosa posso fare? Ho letto di rifare il jb ma ho paura che si blocchi ancora in recovery loop.
Ho anche provato a scaricare qlke programma da cydia ma quando aggiungo la repository per installare push doctor mi da qst errore (posix operation timed out).

Avete idee?
Grazie a tutti in anticipo

Ps: Iphone 3gs straniero 4.3.3 bb 6.15

Quale repo stai cercando di inserire?

ciao, io ho aperto un topic poco fa e abbiamo qualcosa in comune.
ho whatsapp in una cartella e il badge non mi funziona a dovere, mi spiego: se mi mandano un mess ai lati della cartella non mi compare il badge rosso. se me ne mandano 2, mi mette il badge, ma con il numero 1…se però apro la cartella il badge accanto l’icona dell’app mi riporta il numero corretto di messaggi ricevuti…farò una prova con un’altra app…

qualsiasi repo non mi prende anche quella per scaricare mobilenotifier

“posix operation timed out” è un messaggio che indica un errore momentaneo della repo.
Si risolverà da solo.

billie puoi vedere anche il mio problema??? ancora non sono riuscito a risolvere…:frowning:

e invece per whatapp niente da fare?

a questo punto penso sia un loro problema…

Basta cercare :slight_smile:

WhatsApp :: Faq

per quanto riguarda me no…ho provato anche con viber e mi da sempre lo stesso problema…