Push Mail IOS 5.1

da quando ho aggiornato ad Ios 5.1 non riesco a ricevere più le e-mail push dal mio account icloud. Ho provato sia a tenere l’applicazione mail in background che totalmente chiusa ma niente da fare. Viene pushata un e-mail su 1; l’unica maniera è scaricare la posta manualmente.

ho notato che se vado sul sito di icloud le mail arrivano correttamente, quindi il problema sta proprio nel pusharle all’iphone 4s.

ho già ripristinato il telefono attaccandoloo ad itunes ma niente da fare

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Mi dispiace per il problema che hai, ti rispondo solo per dirti che io non ce l’ho ed ho provato proprio ora (push) prima di risponderti (operatore TIM).

il problema push in ios 5.1 non colpisce tutti i dispositivi ne tutti i provider.

Personalmente ho il problema su iphone 4s e non su ipad. Oltretutto è saltuario.

Dovrò provare con un ripristino completo.

purtroppo già provato con il ripristino ma niente… l’unica cosa che non ho fatto è effettuare un ripristino in DFU. Prima però prova a prendere un apputamento al Genius Bar e sentire cosa mi dicono.

te hai migrato il tuo account da mobileme per caso?

Problema al momento risolto… Ora le email pushano correttamente sia su iPad che su iPhone 4s… Il bello è che non ho assolutamente toccato niente, è ripartito tutto da solo. Erano ormai mesi che non andavano… Chissà cosa era successo


I am here: http://tapatalk.com/map.php?wawzgp
Sent from my iPad using Tapatalk