Push mail attivo anche se disattivato dal centro notifiche

si perchè come ha detto 1979jd nelle avanzate puoi settare account per account , ma mi pare che se attivi push le impostazioni secondarie (quelle avanzate) vanno a farsi benedire perchè vale solo quella.

Niente ragazzi, nonostante le impostazioni, il push automatico persiste…

Succede sempre o di tanto in tanto?

Talvolta!

Ti dico che anche a me a volte scarica le mail senza andare su mail…Capita raramente ma potrebbe essere anche un bug…

Ragazzi anche a me capita la stessa cosa…tutto disattivato (anche in avanzate) ma il suono delle email continua ad arrivare…ripristino?

Io invece non le ricevo sempre, quindi credo che ci sia qualche piccolo bug…speriamo che iOS 5.0.2 sistemi tutto! :slight_smile:

Io ho il problema inverso, cioè non riesco a ricevere le notifiche in push neanche quando le applicazioni sono aperte in background, sapreste aiutarmi?
Es. per l’applicazione di facebook
impostazioni>notifiche>facebook : centro notifiche su on.
facebook>notifiche push>tutto su on.
Chiaramente per le notifiche dovrebbero uscirmi avvisi ed icone badge. Solo che tutto ciò non accade se non apro direttamente l’applicazione anche se in background, lo stesso discorso vale per altre app quali mail, im+ ecc…sapreste aiutarmi?

Cmq anke dopo aver ripristinato il problema nn è stato risolto…speriamo nella correzione del bug