Push disattivo ma arrivano lo stesso.

Su impostazioni, posta e contatti, scarica nuovi dati ho selezionato su disattivato
Push. Ciononostante le notifiche push di certe
applicazioni arrivano uguali, cioè l’iphone scarica dati che non mi interessano e dunque si scarica la batteria. Ma se le ho disattivate, perché si connette e arrivano lo stesso?

Le hai tolte dal centro notifiche?

Sent from my iPhone using Tapatalk

per caso ti arrivano notifiche di email ricevute quando apri app come Itunes e App Store? perché in quel caso credo sia normale, lo fa anche a me, e anche io ho disattivato le notifiche push sulla mail.

A me capita con un gioco “six guns” . Anche disattivando le notifiche push , mi arrivano lo stesso ogni che questa app ha aggiornamenti o novità !!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Io disattivato in messaggi la funzione push in modo da averle attive o disattive con un unico click, o no?

A parte che non ho capito cosa hai scritto xD
Io ti ho detto di andare nel centro notifiche e togliere da li le app che non desideri ti inviino notifiche in push

da li disattivi le notifiche push per le email… E BASTA

Esatto!! Vediamo se alla terza volta prova a vedere di toglierle dal CN :smiley:

Capito

:wink: risolto?

Si, grazie
Pensavo ci fosse un pulsante come per la localizzazione che attiva tutto o spegne tutto con unico clic

Perfetto :wink: