push 4s non funzionate

Ciao ragazzi! ieri finalmente m’è arrivato questo stupendo 4s…ma dopo l’attivazione della microsim da parte di vodafone (sarà solo una casualità) aggiornamento a ios 5.0.1 le notifiche push di twitter e facebook non vanno più nonostante siano attive nelle impostazioni…nella paginetta notifiche c’è sempre e solo il meteo…

avete un’idea di cosa possa essere? :frowning:

un saluto!!

sarà che le 2 app twitter è facebook non sono pienamente compatibili con ios 5.0.1? a voi escono i banner in alto…con il relativo segnale acustico?

…veramente a me sia twitter che facebook vanno benissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me no…hai qualche suggerimento? magari è vodafone?

cmq ho constatato che il push delle mail funziona…solo twitter e fb. Al che ho provato anche a reinstallarli, ma niente. Ma l’imposazione è solo in notifiche, o devo smaettare in qualche altra parte del menù per attivarle?

A me invece solo le email in push che spesso mancano! bah :frowning:

bhè se ti può consolare ho scoperto che in realtà twitter funzionava, avevo mal interpretato un funzionamento, le mail funzionano alla perfezione (devi solo impostare bene sia il campo in notifiche che la sezione impostazioni>posta, contatti, calendari>scarica nuovi dati (con le impostazioni corrette).
Per quanto riguarda facebook sono giunto alla conclusione che dipende da qualche sfarfallio del mio account fb. In quanto senza mettere mano alle impostazioni a volta arrivano le notifiche a volte no…spero che con qualche fix negli aggiornamenti futuri dell’app fb il tutto si risolva in maniera definitiva…per il resto il telefono va una meraviglia

Twitter nn lo ho, ma Fb spesso impazzisce e si dimentica delle notifiche…

Che intendi per giuste impostazioni? :smiley: