Purplera1n o Redsn0w, quale scegliere?

Salve ragazzi,

fra qlc giorno dovrei essere possessore di un 3gs 32gb black, vorrei sapere secondo voi qual’è il metodo di jail più sicuro secondo voi?

ho letto che purplera1n è incompatibile con winterboard, anche redsn0w?

Pindol

Io ho fatto Purplera1n xchè è uscito prima e mi trovo benissimo la winterboard funziona.
Però mi sono sempre chiesto anche io che differenza ci sia ma penso nulla una volta sblokkato è sblokkato
ciao

si più che altro volevo sapere se i due metodi alla fine permettono di fare le stesse cose e installare le stesse applicazioni o se ci sono delle differenze…

a e il metodo purplera1n sembra più semplice però anche più alla buona, mentre il metodo red mi sembra un po’ più professionale a vedere dalle guide…

però proprio prima di postare leggo sul blog che il red alle volte si inchioda, quindi volevo dei pareri così da scegliere il metodo sec voi migliore…

l’importante poi è che posso fare le stesse cose sia con purp che con snow…

Pindol

Guarda… penso che sia una questione di “fiducia”…

c’è anche una componente “tecnologica” ma è molto sottile perchè entrambi sfruttano gli stessi buchi…

Oltretutto poi GeoHot ed il Dev-Team non sono proprio in buoni rapporti… e si stanno iniziando a fare concorrenza presentando lo stesso prodotto…

Ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino…

Insomma… non c’è un consiglio oggettivo da darti… la preferenza è molto soggettiva

ok grazie,

in ogni caso mi confermate che sia che scelgo uno o l’altro posso cmq installare gli stessi programmi ecc???

con redsnow c’è la possibilità di installare ICY da quello che ho capito è un installer simile a Cydia ma per cosa si differenzia da quest’ultimo?

Serve installarlo o Cydia è cmq il più completo?

Se utilizzassi purplerain potrei insallare cmq Icy?

Pindol

io proprio ieri ho installato purplera1n per scaricare cydia e non mi ha dato nesun tipo di problema…scegli tu

no ok per cydia, ma io parlavo di icy…

con purplerain si può installare? Vale la pena installare icy o non serve a nulla?

Pindol