purplera1n ed invio deil codice ecid

ciao a tutti…è da un giorno intero che cerco di inviare il codice al server di purplera1n ma niente…a volte mi da un errore e a volte non mi scarica nulla…qualcuno di voi mi sa aiutare?? che posso fare?? ho provato con internet explorer…safari…e firefox…non so che fare…:crying:
volevo riuscire ad avere il file generato da purplera1n per poi mandarlo via mail per ricevere gli altri due file che non gli ho…o meglio ne ho uno solo…(mail che c’è nella guida nell’home)

poi non ho capito…questi codici chi gli ha tirati giù nel vecchio modo…sono certificati o firmati…come dicono quelli che ti mandano la mail o no e quindi è di dovere mandare questa mail??
neance cydia con l’aggiornamento mi ha chiesto di inviare il codice…se qualcuno mi può aiutare per riuscire a far il download del file generato in purplera1n gliene sarei grato…

ah…ho provato anche a cambiare pc…

grazie mille:crying::crying::crying::crying::bored::bored::bored::crying:

Ho il tuo stesso problema.
Ho seguito la guida che è stata postata proprio ieri,sia la prima procedura che la seconda…Il file ECID non viene creato dal sito purplera. Ho cambiato pc, ho cambiato broswer (mozilla,explorer e safari) Nulla.Non mi salva il file. Mi compare l’errore " something went wrong" (qualcosa è andato storto)
Come posso fare? Ho il fw 3.1. Non è che per caso,posso fornire il codice di 16 cifre e qualcuno che c’è riuscito mi salva il file e me lo manda via mail?

nn ci riuscirete perche il sito nn va…dovrete ottenere i 2 file con la procedura alternativa!

Non è vero che il sito non va, ieri ad alcuni ragazzi è andato e gli ha fatto correttamente salvare il file…
quale sarebbe la procedura alternativa?
Quella di ripristinare due volte? La prima in modalità recovery e l’altra in dfu?
E comunque la seconda guida ti da solo i file iBSS e iBEC da quello che ho capito,e non il file ECID certificato.
O sbaglio?

l’ ecid se ho capito bene serve solo x ottenere i 2 files…è un modo come la procedura alternativa x ottenerli

Che palle!..Io non voglio ripristinare due volte!

io ho ripristinato una volta e nn me l’ha nemmeno completato…cioe dopo2 minuti che era partito si è bloccato e mi ha dato errore…

Pensa un pò la procedura com’è corretta!!!mah…ci rinuncio

il sito rilascia tranquillamente ecid,sotto le 2 icone quella di win e mac c’è uno spazio nero.
Incollate il numero li e premete invio:funziona!

dal Twitter di GeoHot

if you used the purplera1n ECID generator and lost your file, type your ecid again. it’ll work. but people who didn’t do it are out of luck

Insomma ha bloccato ogni possibilità di ottenere l’ECID se non l’avete già creato nelle scorse settimane. In questo Thread c’è un analisi della situazione:

Un po di chiarezza su ECID, iBSS, iBEC FW 3.1 e i vari team che ci lavorano su

L’ho fatto,ci sto provando da due giorni. Nel momento in cui inserisco il codice e clicco invio non compare nulla e non mi fa salvare niente,
“if you used the purplera1n ECID generator and lost your file, type your ecid again. it’ll work. but people who didn’t do it are out of luck”
In poche parole,chi aveva già fatto questa procedura ed ha perso il file può inserire il codice e recuperarlo,ma per chi lo fà la prima volta lo prende in saccoccia!..Bene!

io sto continuando ma non mi funziona mai…non mi fa scaricare nulla e a volte mi esce il solito errore… tu ci sei riuscito? a che ora?? se riprovo te lol fa ancora?

Io c’ho appena riprovato…NADA

io sono gg che provo!
Quel gran $$£°°#@@àò di GeoHot ha bloccato la possibilità per chi ci prova per la prima volta di ottenre il file ECID!!! :frowning:

capperi… allora non ero il solo… pure io ci sto provando ma non mi da niente!!!