Può entrare della polvere dallo slot SIM in iPhone 4 nel display?

Salve, come da titolo e, siccome tratto il mio iPhone 4 in modo maniacale vorrei sapere se c’è la possibilità ke possa entrare della polvere nel mio amato iPhone dallo slot SIM … Xk poco fa lo stavo pulendo e siccome stavo rimuovendo la sim x pulire lo slot superficialmente ho trovato un pò di polvere e ho avuto paura se, in qualke modo possa entrare nello skermo… :frowning: dato ke quando vedo l iPhone di profilo vedo un pò di luce uscire dal puntino dove si rimuove la SIM… A voi si vede la luce? Inoltre ki mi suggerisce come pulire l iPhone 4 al meglio? E ai bordi come fate a togliere la polvere ke rimane anke passando un panno? Grazie anticipatamente… ( cortesemente nn mi linkate siti :slight_smile: )

ma guarda io credo ke per la polvere nn si possa fare più di tanto in quanto anche semplicemente tenendolo in tasca un minimo di polvere sopra si deposita… io ti dico di soffiarci e basta… in maniera ke la polvere fuoriesce e poi ci passi sopra con un panno pulito… anche nel mio iphone entra un minimo di polvere ma nn saprei cosa farci… lo lascio stare!! :wink:

Ma ti entra nello schermo? Se nn sbaglio skermo e display sono uniti e la polvere nn può entrare neanke se si smonta, o sbaglio?

no allora probabilmente un minimo residuo di polvere è entrato dalla cassa superiore (praticamente da dove ascolti) infatti vedo un puntino minuscolo all’interno del vetro… cmq per il resto nessun problema… il mio consiglio è quello di soffiare sempre quando vedi la polvere… da quel giorno io faccio così e nn ho nessun problema… :wink:

Non può entrare nel display dalla cassa superiore

Io ti dico che con tutti i telefoni che abbia mai avuto, polvere nel display dell’iPhone 4 MAI.
Si, negli altoparlanti, microfoni e slot sim si, ma mai nel display…
Una cosa che ho notato e che se metti il dumper si deposita molta polvere nello slot sim tanto da non fare leggere più essa! Pensa te!