Punto della situazione...

Scusate se apro questa discussione, ma leggendo i vostri vari post ho fatto un po’ di confusione…Non è che qualcuno può riepilogare l’attuale situazione jailbreak per il 3GS? Ho sentito parlare di problemi con gli ultimi modelli, questo vale sia per quelli acquistati in Italia che negli USA? Attualmente esiste solo un jailbreak che si annulla con un semplice riavvio del telefono? Vi ringrazio per la disponibilità, sperando che le vostre risposte possano essere d’aiuto a tutti…Cristiano

ci sono tantissimi thread dove viene spiegato come funziona il jailbreak normale e tethered con i modelli nuovi.

saluti
Plonkman

praticamente gli iphone con la 4° e 5° cifra superiore a 40 hanno il nuovo iboot, con il quale si può effettuare comunque il jailbreak, ma ogni volta ke si riavvia o spegne il telefono, questo va in recovery mode… per sbloccarlo nn basta far altro ke rilanciare blackra1n e il telefono ritorna come prima, con app e tutto il resto…

per adesso nn si sa ancora niente di preciso per un nuovo jb

Per maggiori info leggi questo thread http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/26303-novita-jailbreak-per-gli-ultimi-usciti-dalla-apple.html?highlight=novit�+jailbreak

Vi ringrazio enormemente…Ne approfitto solo per chiedervi un’ultima cosa…Il discorso sui nuovi iphone che hanno il nuovo boot, vale anche per i telefoni venduti da Vodafone in Italia? Cioè…io avrei deciso di comprarlo in modalità 329€ + 9€ al mese…c’è la possibilità che mi crei problemi nel JB? Grazie ancora…Cristiano

Questo nn si può sapere… Solo chiedendo a loro puoi saperlo

Diciamo che al 90% i 3gs venduti adesso anche in Italia hanno il nuovo iBoot

Titolo generico. Chiudo.