Allora, ho attivato la promozione Mobile Internet sul mio Iphone…(3 euro a settimana con 500 MB disponibile, per un tot di 2GB in un mese)
Ho ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione. Il problema e’: Non riesco a connettermi ad internet.
Chiamo allora il numero riportato nel messaggio circa le info su questa promozione.
Dice che se si riscontrano problemi bisogna cambiare il PUNTO D’ACCESSO ( o APN) e farlo diventare wap.omnitel.it
Il percorso per arrivare al punto d’accesso e’ Impostazioni>generali>rete>punto d’accesso
Io pero non ho punto d’accesso, ho solo Roaming Dati, VPN e Wi-Fi.
Come faccio a cambiare il mio punto d’accesso?
Grazie
fai un ripristino della sola rete e riprova a collegarti… cma L’APN deve essere iphone.vodafone.it…
Sei sicuro che ti abbiamo attivo la promo per iPHone???
Si si ho pure chiamato il 190 e mi han detto che e’ attiva, pero non sanno come mai non trovo l’opzione per cambiare il punto d’accesso…
Ho provato a fare il ripristino…ma nulla di nulla…e’ come prima, non funziona…