Salve, ieri in un ristorante ho provato la fotocamera frontale, e per tutte le foto compariva un puntino verde sullo schermo. Pensavo che fosse qualche bug di iOS, invece il puntino verde compariva sistematicamente su ogni foto scattata, (simile ad un laser puntato in faccia) ho provato a pulire l’obiettivo ma nulla di fatto. Credo che sia stata la disposizione delle luci che ha influito così sulla fotocamera frontale, perché stamane nn riscontro questo problema. È mai capitato a qualcuno o è difettosa la mia fotocamera?
pure a me succede, secondo te bisogna portarlo in assistenza?
potrebbe essere come hai detto tu la disposizione delle luci, che hanno creato quest’effetto.. se hai riscontrato questo problema solo in quell’occasione, quasi sicuramente la causa è quella, so che alcuni iphone 5 avevano dei problemi con la fotocamera dietro, quando scattavi le foto al buio il flash arrivava in ritardo e quindi venivano buie, hanno risolto facendo un ripristino, ed è ciò che ti consiglierei di fare se il problema si dovesse ripresentare..