Puntino nero fotocamera anteriore iphone 4s

Ciao a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi anche se so che ci sono varie discussioni in merito.ho un iPhone 4S e stamattina improvvisamente é comparso un puntino nero nella fotocamera anteriore che si vede anche nelle foto. Ho fatto il test di diagnostica tramite mail dell’apple e mi è stato riscontrato un problema di alimentazione :blink: onestamente non capisco il nesso:confused1: qualcuno può dirmi se la macchiolina é un problema risolvibile senza mandarlo in assistenza? E se si come posso fare? Grazie a tutti anticipatamente :slight_smile:

ciao,credo proprio che sia il caso di portarlo in assistenza…

per conferma, fa un ripristino in dfu senza riprendere il backup dati…

Ciao! Scusami per ripristino in dfu intendi il ripristino con iTunes?

si esatto, con itunes, mettendo l’ iphone in modalità dfu (guida sulla mia firma) :wink:

Ci provo! Speriamo bene … Onestamente il telefono funziona bene quindi mi dispiacerebbe spendere tanti soldi per il maledetto puntino:crying: ma dall’assistenza me ne manderebbero uno rigenerato? Al prezzo di 100 euro se non sbaglio? Grazie mille comunque,domani vedo dalla tua guida :slight_smile:

se è fuori garanzia il prezzo dovrebbe essere 211 se non erro…

vedi un po come finisce e una volta ripristinato e verificato,prenderai la tua decisione :wink:

Ciao é possibile che hai uno o piú pixel bruciati. Il mio consiglio é farti sostituire la fotocamera da un centro che effettuano questo tipo di riparazioni: sicuramente non pagherai 211 euro e in piú non avrai un tel rigenerato…

Ciao ovcrosse1 grazie del consiglio,onestamente spendere così tanti soldi per il puntino nero ora non è possibile. Proverò ad andare in uno di quei centri e vedere quanto mi costa :slight_smile:

Credo che con 60/70 euro dovresti farcela…

Ciao, potresti mettere una foto giusto x capire,???
Comnwue , nel caso il ripristino non dia i suoi frutto, la sostituzione della fotocamera si aggira dalle 60/70 euro più o meno…spedizione esclusa!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1