Puntino bianco sotto lo schermo di iphone 6 plus silver.

Buona giornata a tutti! Martedì sera sono finalmente riuscito a trovare un iphone 6 plus silver 64 gb (ultimo rimasto) ad un Unieuro ;). Lo apro, lo controllo velocemente poiche erano le 19:50 e mi è sembrato tutto ok. A casa, applicando la pellicola mi sono accorto di una cosa strana, un piccolo puntino bianco luminoso sotto la cornice bianca laterale destra dell iphone. A me non dà troppo fastidio visivamente, ma vorrei sapere cos è perche non vorrei che nel tempo si allargasse :frowning: . Vi posto delle immagini:

Non è che sia una bolla o un qualcosa causato dalla pellicola? Prima di allarmarti io proverei a rimuoverla e pulire bene :slight_smile:
controlla e poi al massimo ne applichi un’altra o deciderai di tornare allo store per la sostituzione :wink:

Puntino luminoso? Sicuro sia luminoso? Le foto sono scattate senza la pellicola applicata?

È un puntino che non rientra nella pellicola ovvero si trova in punto che la pellicola non copre quindi essa non c entra :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

la pellicola non c entra poiche il puntino si trova in punto che la pellicola non copre

occhio agli up :wink: mi raccomando

Molto strano… Credo allora sia un’imperfezione cromatica del vetro bianco! Se lo ritieni opportuno puoi fartelo cambiare allo store

Ti credo sulla parola se dici che non è coperta dalla pellicola in quel punto (anche se ricordo -sono da un po’ che non le uso- che sull’iPhone la pellicola arriva sino al bordo :slight_smile:
Comunque, come detto prima, vai allo store a farlo presente :wink:

se fai a caso attentamente, si vede la linea della pellicola che arriva poco più a sinistra della fine dello schermo nero. Ancora sul 6 non ci sono pellicole che arrivano agli estremi…