Puntini verdi sulla fotocamera frontale

Salve a tutti, vengo subito al dunque…ho un iphone 5 bianco 64 GB che quando uso e scatto foto con la fotocamera frontale dove c’è il riflesso della luce mi riflette sulla foto dei puntini verdi…come in foto…
L’alone viola è normale, ok, ma questo? grazie a tutti in anticipo!

Normalissimo! Stesso effetto su iPhone 4 e iPad mini quando sono controluce :slight_smile:

Guarda io ho un iphone 4/4s e un ipad e non mi capita…

Guarda ho appena provato con il mio iphone 5 bianco e anche il mio lo fa…tranquillo è normale!!

Più o meno può capitare, molto dipende dai riflessi, dalla scarsa luce, ecc… comunque qualche rara volta è successo anche a me sul 4.

Grazie a tutti , ho un’altro problemino, che in realtà non so nemmeno se posso considerarlo tale…ho un infiltrazione di luce dalla parte superiore dell’iPhone dove c’è il tastino “sleep” è da considerare un problema? Scusate questo piccolo OT.

Di infiltrazioni di luce ho già letto qualcosa, principalmente sui modelli bianchi ma purtroppo si, succede. Se è troppo evidente o fastidiosa conviene (come al solito) andare in un Apple Store evidenziando il problema…

Capisco grazie , ma loro come fanno a verificare tale problema , se si vede solo al buio?

Puntini verdi sulla fotocamera frontale

Andranno al buio a guardartelo

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Ma con una lente di ingrandimento non si riesce a vedere se c’è polvere? Magari in controluce…

No non ho provato …comunque ho messo un bumper , me lo tengo così e andrò all’apple store a cambiarlo tra qualche mese…quando ci saranno nuove produzioni e magari il problema sarà risolto !

Scusate! Mi hanno sostituito iPhone5 nero 64gb oggi perché era sverniciato parte posteriore. X capire se è nuovo o rigenerato… il n.di serie inizia con C7… garzie a chi sa la risposta!

Klantenservice: Serienummers

controlla attraverso le info di questo link

comunque sei off topic qui dentro.

fa attenzione