ciao a tutti qualche giorno fa ho preso un iphone 5 bianco, solo che mi sono accorto a casa quasi subito che sul retro la parte in argento ho notato dei puntini neri che sembravano tipo polvere ma appena levata la pellicola ho scoperto che era ricorperta quasi per intero il retro!!! e non si levano, e in più una parte è più evidente perchè scheggiata! non so che dire ho preso proprio bianco per evitare questo problema! l’iphone funziona bene sia come batteria, wifi e mi viene una cosa cambiarlo perchè non so che troverei…
avete riscontrato anche voi questi problemi?
la mia domanda cmq era se lo sostituisco e quello che mi arriva ha gli stessi o differenti difetti e sono passati più 14 giorni dall’attivazione del primo mi mandano la seconda volta un rigererato oppure dato che è nuovo quello che inviano riparte la garanzia da zero e ho altri 14 giorni?
ho subito avvisato il centro tre via telefono e mi hanno detto chiama il numero apple e parla con loro, in più l’ho aperto al centro ma sembravano polvere poi a casa levando la pellicola ho scoperto il difetto
Dovrò per forza chiamare nella mia zona non ci sono Apple store invece quando riceverò l iphone nuovo avrò ulteriori 14 giorni se anche questo ha difetti?