Vorrei sapere se a qualcuno e gia capitato ho 2 punti neri nella parte metallica usando sempre la cover ora quindi nn la uso piu tanto mi rovina solo il telefono
Ciao, e quindi qual’è la domanda, se qualcuno ha questo difetto? Se leggi nel forum ce ne sono tantissimi purtroppo… che cover utilizzi? Qual’è il colore dell’iPhone? Con l’iPhone5 questi difetti estetici sono frequentissimi.
Credo sia bianco
Ho cercato ma nn ho trovato niente quindi e meglio lasciarlo senza cover sti puntini neri li odio… Ho una cover presa dal sito coverstyle una trasparente per mantenere l’estetica del cell
a me e successo con il 4 lateralmente nella parte d’alluminio l’unica cosa che ti posso dire e di mantenere una corretta pulizia sia del dispositivo con panni umidi che anche delle cover soppratutto all’interno perche a volte la polvere a secondo del tipo puo graffiare il device
Occhio che senza cover rischi di rovinarlo ancora di più… piuttosto cerca una cover morbida e ben aderente che eviti accumuli di pulviscolo nei bordi e fessure.
Si infatti penso sia stata questa la causa del puntino nero qualcosa che schiacciato con la cover ha rovinato device oggi mi e anche caduto ma per fortuna nn so e fatto nnt
Mi consigli una cover bella che nn rovini il device?? E mantenga l’estetica che e a dir poco spettacolare
Io consiglio sempre (per esperienza diretta) le “Pinlo” modello Slice. Le fanno anche per gli iPhone5 e sono eccellenti sia per il materiale che per la giusta aderenza che non lascia passare la polvere. Quella che ho sul mio iPhone 4 l’avevo messa a Luglio, ieri l’ho tolta per fare un pò di pulizia ma l’iphone era immacolato, non era passato nemmeno un granello di polvere in quattro mesi (e ci ho pure fatto le ferie al mare dove in genere i telefoni sono sempre soggetti a polvere, ecc…) sono cover che mi sento sempre di consigliare. Cerca su Google e le trovi anche su ebay.
Ma le cover della pinlo nn si possono vedere sn bruttissime
Quelle sottilissime trasparenti in tinta unita bianca o nera? Sono tra le più neutre e quasi manco si vedono… forse ne hai viste altre…
Mi puoi mandare il link in privato