Puntini bianchi lampeggianti sul display

Salve a tutti, ho notato che sul mio iphone 5 sono presenti alcuni puntini bianchi lampeggianti simili a pixel bruciati… Si notano solamente su sfondi grigi o marroni (ma sui neri no) ad esempio nel centro notifiche o con siri. Non sono statici e se scorro la barra delle notifiche seguono quest’ultima continuando a lampeggiare. So per certo che non sono pixel bruciati, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Ho provato anche ad aggiornare e ripristinare ma non ho risolto nulla. Probabilmente me lo faró sostituire ma vorrei sapere da voi se c’è una soluzione, anche se credo che sia un problema hardware e non software dovuto alla scheda video. Attendo vostre risposte, grazie…

Mah… così sembrerebbe un problema del display, se hai modo di farli vedere in un Apple Store te lo sostituiranno di certo.

No ma secondo me non è un problema di display altrimenti non si spiega perché non si vedono sugli sfondi neri. Comunque non ci sono apple store nella mia zona, l’ho preso in un centro tim, quindi lo faró sostituire lì o online… Peró possibile che nessuno ha mai avuto un problema simile? Vorrei sapere a cosa è dovuto e se c’è una soluzione.

Up

È concesso un up ogni 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up