Puntini bianchi foto iPhone 11 Pro

Ciao a tutti , volevo chiedere una cosa che ho notato sul mio iPhone 11 Pro se è normale . Praticamente se metto una mano o comunque un panno scuro sopra le tre fotocamere , sulle fotocamere da 1x e 2x noto come tanti puntini bianchi in movimento sul display, che se poi scatto ovviamente rimangono nella foto . Con la fotocamera da 0,5 x lo fa molto meno . Volevo sapere se è una cosa normale e lo fa anche a voi o sono le fotocamere che iniziano a rovinarsi . Grazie

Buonasera
Ipotizzo sia la luce che filtra dalla trama del tessuto che usi per coprire le fotocamere. Ingrandendo, aumenta la dimensione della trama, quindi la dimensione dei punti di luce

Invece che un panno usa qualcosa di completamente chiuso, tipo una scatola, la copertina di un libro scura… qualcosa del genere.

In fondo il tessuto, mi ripeto, è una trama di fili non completamente chiusa, anche se molto fitta. La luce tuttavia, passa.

Ciao grazie della risposta , ho provato con una copertina di un libro , ma non cambia molto , non riesco a capire se è una cosa normale dovuto all ingrandimento senza la luce
AGGIORNAMENTO: dopo aver installato iOS 15 il problema è sparito . Meno male . Quindi era una questione software penso .