Puntini bianchi all'avvio

Ciao a tutti volevo segnalare questo problema…

il mio ipad ha un mese di vita.

ero abituato a spegnerlo e mi sono accorto al riavvio che compare sempre un puntino bianco vacante che si accende e si spegne (durante la schermata con la mela) una volta è in un angolo poi al centro … sempre in posti diversi

portato al genius bar me l’hanno sostituito…

… bene ora riappare il dannato puntino.

telefono all’assistenza e mi dicono che allora è un problema di sofware e di fare il ripristino…

bene lo faccio e il puntino appare già quando carica il nuovo sotware… insomma quando c’è la mela con la barra di caricamento sotto.

Il puntino non è fisso ma si accende e si spegne subito ed è sempre in punti diversi il che fa escludere un problema di pixel bruciato.

Ho chiesto ma non hanno nessuna segnalazione a riguardo al numero verde…

Volevo chiedere gli utenti del forum se cortesemente quando spengono il terminale se per caso possono fare attenzine se anche ad altri capita.

Non fissate la mela altrimenti non ve ne accorgete e se lo fate al buio è più semplice.

Grazie

no…non mi succede

… ai superMod … va sempre tutto bene!!!:w00t:

asd senza scherzo…leggo tutti i problemi nel forum e a volte mi viene il dubbio che non siano i miei dispositivi ad essere strani…

chiuso ot asd

Succede anche a me, non sempre, ma succede. Penso sia normale, boh. :slight_smile:

Sull’iPad 2 che ho un paio di volte è successo, una roba rapidissima di una frazione di secondo; probabilmente è il sistema operativo che in avvio genera questi effetti, ritengo la cosa assolutamente trascurabile.

Succede se lo lasci in un luogo freddo?Allora è normale.:wink:

Beh no lo tengo a casa e non scendiamo mai sotto i 17 C

Non c’entra nulla caldo o freddo (salvo eccessi di temperature in entrambi i sensi, ma i problemi sarebbero altri) è un evento che si manifesta occasionalmente all’avvio. Nulla di preoccupante.