Ciao a tutti ragazzi. Era da tempo che consultavo questo forum ma non mi sono mai iscritto e ne approfitto per farvi i miei complimenti!
Il problema è questo:
Da come potete leggere il tasto che regola il volume precisamente il pulsante meno è letteralmente bloccato, non si muove più, ciò quindi non mi permette di regolare il volume.
Premesso che non è caduto mai, non uso bumper o robe simili cioè è letteralmente nuovo di zecca acquistato 4 mesi fa.
Potete immaginare per me (ma credo per tutti) è molto ma molto scomodo premere due volte il tasto home per poi switchare:P e regolare il volume, specie in movimento (corsa campestre)
A meno che non sia possibile ripararlo è questo un difetto coperto dalla garanzia?
Aspetto vostre risposte perché io non riesco in nessuna maniera a sistemare il difetto:(
Grazie mille.
Detto fatto Jd guardavo giusto un momento fa i tuoi interventi nei forum sei semplicemente il migliore!
P.s ( e non lo dico per ingraziarmi i tuoi favori)
Antonio hai aperto una discussione in proposito, cui devi ancora cambiare il titolo, come richiesto. Attieniti a quella o dicci se dobbiamo chiuderla. grazie