Pulsante torcia non funziona con iphone bloccato

Salve a tutti ho un iphone 5S jailbroken con ios 7.0.5 e mi sono accorto recentemente che il pulsante per accendere e spegnere la torcia nel centro di controllo non funziona quando l’iphone è bloccato, rimane sbiadito e non si può usare. Se invece sblocco l’iphone il pulsante torna come gli altri a fianco e funziona, inoltre quando è bloccato tutti gli altri funzionano tranne la torcia. Cosa posso fare per riaccendere la torcia dal centro di controllo quando l’iphone è bloccato?

Ciao, ti ho dato una sistematina al titolo perchè il problema che hai non è generale ma come dici solo quando il telefono è bloccato.
Avendo il jb secondo me il problema deriva verosimilmente da qualche repo che va ad influire sul blocco schermo. Sarebbe da provare ad isolare le varie repo per capire.

EDIT: compila anche per cortesia il profilo, aiuterà anche in discussioni future senza dover chiedere ogni volta che firmare monti e che modello di iphone hai :wink:

Grazie per la sistematina, appena avrò il computer sottomano completerò per bene il mio profilo.
Comunque il mio è un iphone 5s da 16Gb e avevo già provato a togliere tutto ciò che riguardava la lock screen come cc controls inoltre mettendo altre opzioni per accenderla con activator dopo la comparsa del problema (doppia pressione tasto home) la torcia si accendeva dopo che l’avevo sbloccato. Proverò a fare una ricerca più approfondita di tweak che ho installato, intanto sai dirmi se con ifile è possibile arrivare ai file riguardanti questo pulsante per vedere se c’è qualcosa di strano.
Grazie in anticipo e scusa per il ritardo della risposta😅

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avendo il jb non saprei dirti come arrivare o trovare quel file. Attendiamo chi ne sa di più sull’argomento :wink:

Ok grazie

Tutto risolto ho controllato più a fondo i vari tweak e dopo mettere e togliere è saltato fuori che era colpa di appelancy grazie soul 72

come da regolamento, sono vietati gli up, ovvero, i messaggi consecutivi. Se nessuno ha scritto e sono passati meno di 3 giorni, devi modificare l’ultimo tuo post.

Chiudo il topic.