Pulsante standby pi' rialzato da un lato?

Ragazzi buon pomeriggio a tutti puo’ essere mai che il pulsante dello stan by accensione sembra da un lato un po’ pi’ rialzato, forse perchè pigio sempre da un lato

bè può essere…cmq a me è perfettamente allineato…puoi postarci una foto?

come si fa’ a postare una foto?

la uppi su imageshack.us e poi la aggiungi quando scrivi una risposta, c’è il tasto apposito…

ora che melo fai notare anche a me rimane appena appena piu rialzato sul lato destro avendo lo schermo rivolto verso me… ma di manco 1 millimetro…non ti proccupare non è un difetto semplicemente il tastino che a forsa di pigiarlo si sposta appena…

si infatti leggevo un p’ in giro che è un problema molto comune, cmq grazielo stesso :slight_smile:

A me è successa una cosa micidiale ieri…Ho messo la vibrazione e il tasto si è spezzato :frowning:
Roba da matti

tel all’assistenza e te lo fai sostituire

delicatezza da orso :stuck_out_tongue: apparte scherzi si mandalo in assistenza la spesa non credo sia alta per un tasto…

lo dovrebbero sostituie senza alcun problema, poi se ti trovi a roma vai all’apple store e te lo cambiano subito

Anche a me sembra essere leggermente più rialzato…penso tragga in inganno il fatto che sembri più alto nel punto in cui il bordo dell’iPhone si curva (sulla destra):P!

Portato al centro TIM oggi,l’avevo comprato là, stavo per entrare e mi è venuto in mente che ho il telefono jailbrekkato :lol: quindi la garanzia non vale più…mi sbaglio?Perciò ora dovrei ripristinare l’ iPhone e nessuno si accorgerebbe di niente?
Ah un’altra cosa quando con iTunes faccio il backup, mi salva anche gli SMS?

Penso che anche rispristinandolo si accorgerebbero del Jailbreak…gli sms non mi sembrano vengano salvati con iTunes…cmq il parere di un moderatore o utente esperto è meglio del mio :laugh:!

se ripristini il firmware originale a meno che non facciano un controllo accurato non si accorgeranno di niente…non devono mica intervenire sul software!! :wink:

Ok grazie :), riguardo il salvataggio degli SMS?Posso salvarli con il backup oppure no?

Con il backup si salvano.

con un ripristino al fwe originale nn si accorgono di nulla!! e il backup riprende anche gli sms