Ciao a tutti,
vorrei raccogliere un po’ le vostre esperienze.
Si è rotto/incastrato il pulsante power del mio iPhone 4S.
E’ una situazione molto comune, ho diversi amici al quale è successa la stessa cosa, sia con iPhone 4 che con iPhone 4S. A loro è successo nel primo di anno…portato all’apple store sostituito con uno ricondizionato al momento…
A me è successo dopo il primo anno… Il mio iPhone 4S è stato acquistato con l’abbonamento presso un centro TIM.
In questo caso la TIM (come anche la Vodafone ma NON per la Tre) fornisce anche il secondo anno di garanzia MA…
Consegnato il telefono mandato in assistenza mi sono state chieste 55euro per la riparazione poichè sostengono che non è un difetto di fabbrica ma è dovuto ad una forte pressione sul tasto… (cosa pensano che l’ho schiacciato con il martello??? :mad: )
Per il momento me lo sono fatto ridare ma voi avete esperienze in questo caso? Se si come sono le vostre storie?
Grazie a tutti!