pulsante impostazioni-generali bloccato

ciao a tutti, ho un iphone 3g 16gb 3.1.3 jb americano che da qualche giorno crasha:cursing: se entro dentro impostazioni generali, tutto il resto funzione:D ma quando cerco di entrare dentro il sotto-menu generali mi rimanda alla schermata dove ci sono tutte le icone delle applicazioni. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come poter risolvere? grazie

devi vedere e ricordarti se ultimamente hai installato qualcosa che fa andare in crash l’iphone ed eventualmente disinstallarlo

Grazie per la risposta infatti è stata la prima cosa che ho fatto ma senza risultati. Proprio da poco ho scoperto che a seguito dell’installazione del tema “tipo scaffalatura per libreria” se clicco se sulla batteria in alto a dx o su l’operatore in alto a sx scende un menu a tendina che mi fa fare più o meno le cose di impostazioni genarali tipo attiva disattiva 3g, bluetooth, data ecc.
Cmq il problema lo avevo riscontrato prima dell’installazione del tema scaffalatura quindi non dipende da quello.

è SbSetting… si attiva strisciando il dito sull’orologio da sx a dx

Ciao ho provato a disinstallare tutti I programmi ma il problema rimane, a questo punto volevo chiedere come fare un ripristino senza iTunes ma attraverso cydia ovv se possibile e se nel Caso mi conveniva passare a os4 o se rimanere al 3.1.3. Grazie