Ciao a tutti e Buon Natale, ho il pulsante di accensione dell’iphone 5 che funziona veramente poco. Ho letto che è un problema abbastanza comune. Naturalmente il problema si è presentato dopo 1 mese che la garanzia di un anno fosse scaduta. Ho comprato il telefono a rate tramite operatore.
Se porto il telefono ad un Apple Store cosa succede? Me lo cambiano subito con un rigenerato pagando qualcosa? Altrimenti stavo valutando anche di aggiustarmelo io, cambiando il flat cable (accensione,muto,volume)…cosa mi consigliate? Basta il flat cable o devo sostituire anche il pulsante?
Grazie a tutti
ciao, buon natale
come abbiamo detto un’ infinità di volte,nel secondo anno devi rivolgerti al rivenditore, altrimenti dovrai pagare la sostituzione tramite apple.
se decidi di fare da te,la garanzia decadrà totalmente.
quindi ti consiglio sia di informarti con il tuo rivenditore e sia con apple…da li vedi un po cosa ti conviene di più
ma la sostituzione tramite apple quanto viene?immagino che sia una cifra standard…
dipende cosa decideranno i tecnici…circa 200 o poco più per il rigenerato oppure non so per la riparazione del singolo pezzo…appunto per questo dovresti informarti direttamente con loro
il tasto power, se non erro, non lo riparano.
il costo è di 249€ (+ eventuali 12,10 in caso di spedizione) Apple - Supporto - Servizio centro risposte
hai la garanzia del venditore… pagare mi sembra inutile
Ho ordinato sia il tasto power che il flat cable. Secondo voi basta cambiare pulsante oppure entrambi?
Stai invalidando il residuo di garanzia, lo sai vero?
Si lo so…