Pulizia telefono con phoneclean, problema d'installazione

Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se la seznone è sbagliata (credo lo sia, ma non ho trovato di meglio).

Comunque volevo fare una pulizia del telefono con phoneclean, vado a scaricarlo dalsito ufficiale, metto in download la versione per windows (win 7 64 bit), ma una volta che vado ad aprire il programma con l’iphone collegato phoneclean non si apre, ho già provato a disinstallarlo e riscaricarlo, riavviare il pc, provare ad aprire phoneclean con l’iphone scollegato ma niente, non si apre!! Ho provato a scaricarlo su un altro pc e funziona, ma a questo punto per averla sul mio pc che devo fare?

Mi scuso per la sezione e se quest’argomento non va trattato in questo forum ma non sapevo dove scrivere :slight_smile:

sposto in “off topic” in questo caso…

prova a fare a sua volta, una pulizia del pc con tool come ccleaner…sia della memoria e sia del registro sistema.

Provato con glary utilities appena ora… niente ho provato a pulire tutto e disisntallato e reinstallato ma niente :frowning:

Pulizia telefono con phoneclean, problema d’installazione

Provato ad avviarlo come amministratore facendo click col tasto destro? :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Eh si, provato anche quello :smiley: o non si apre proprio o crasha senza nemmeno far partire la schermata iniziale… ho un computer speciale o cosa?

Ragazzi ho provato a installare phoneclean, la nuove versione, sperando che stavolta andasse ma niente… cosa posso fare? Aiutatemi :frowning:

Pulizia telefono con phoneclean, problema d’installazione

È strano…è qualcosa che dipende comunque dal tuo pc…

Installalo in un altro computer a questo punto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk