pulizia post-disinstallazione tweak

ciao a tutti…una curiosità:disinstallando un qualsiasi tweak da cydia vengono eliminate tutti i file e cose varie collegate a quel tweak?? mi spiego meglio…spesso quando si decide di installare un tweak cydia installa altri pacchetti…cliccando su disinstalla vengono eliminati anke quei pacchetti e file collegati??? grazie…

rimuovo

Edit: non sono sicuro di ciò che ho scritto per il tweak. Poco tempo per cercare al meglio

ciao,ho spostato nella sezione più corretta

è sicuro il tweak?? non è cancella qlk di importante??

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

grazie e scusa

No, ti chiedo scusa! Ho fatto una ricerca con parole chiave ma non ho visto bene le varie complicazioni! Ti sconsiglio ciò che ho scritto prima :wink:
Cercherò altro :slight_smile: e se trovo ti dirò! Comunque potresti guardare anche qualche software di pulizia (tipo iPhoneClean)

ok…grazie…ma di tweak e programmi ne esistono(icleaner, icleaner pro ecc ecc)…vorrei sapere il più sicuro e accurato…anke perchè ho notato che subito dopo il ripristino, la durata della batteria è infinita…dopo un pò comincia a calare anche senza usarlo…vorrei fare un pò di pulizia per vedere se riesco a risolvere…è come se ci fosse quache “processo” sempre attivo…per esempio l’ultima volta(e sono stato costretto al ripristino perdendo il JB) se andavo a vedere nelle impostazioni l’utilizzo dall’ultima ricarica, i due valori(stanby e utilizzo) erano identici, come se il device lavorasse 24/24h…infatti mi durava mezza giornata :frowning:

comunque no,non sempre quando disinstalli un tweak,vengono eliminati anche i pacchetti collegati.

puoi provare ad utilizzare un cleaner pro come consigliato ma non è detto che basti quello per risolvere

che differenza c’è tra icleaner e icleanerpro?? e poi se come dici tu non dovesse bastare cosa mi consigli?? grazie

sono praticamente simili…solo che magari la versione pro ha qualche funzione in più.

se non dovesse bastare, o ricordi i pacchetti che vuoi eliminare e procedi a mano,oppure tenti con un semi-restore

esiste una guida per impostare icleaner senza fare danni??

non è necessario impostare nulla…hai tutto li davanti…io non uso il jb quindi non ho ben presente quale sia la schermata di quel tweak,ma se è uguale a tutti non ci dovrebbe essere nulla da impostare…magari se la prendi,fai qualche screen delle schermate e le vediamo insieme

adesso non posso…devo andare…grazie della disponibilità…appena posso posto tutto…grazie ancora

va bene :wink: prego